Festa Della Toscana

In vista dell’appuntamento con la Festa della Toscana in programma per il prossimo 30 novembre si comunica che la celebrazione dell’edizione 2021 a cura del Consiglio Regionale della Toscana è: “Dall’abolizione della pena di morte alla lotta ai linguaggi d’odio: la Toscana terra di diritti”. Con l’intento di affidare ai giovani il ruolo centrale che meritano in tale celebrazione è stato organizzato un momento dedicato alle scuole, agli insegnanti, alle ragazze e ai ragazzi che frequentano gli istituti secondari di secondo grado della regione, alle rappresentanze istituzionali degli studenti, in particolare alle Consulte provinciali, al Parlamento regionale e ai docenti referenti sul tema del “Contrasto all’hate speech” con l’obiettivo di promuovere la diffusione di buone pratiche e la sottoscrizione di un “Manifesto contro la comunicazione ostile”.

Per partecipare alla Festa della Toscana in presenza è necessario registrarsi al seguente form: https://forms.office.com/r/9tHy41QZnF entro il 19 novembre p.v.

m_pi.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0017310.12-11-2021

Previous articleGuida Assicurato